Puoi comunicare la disdetta del contratto a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Gold's Gym
Servizio Clienti
Viale Fulvio Testi 29
20162 Milano (MI).
La richiesta deve essere inviata almeno 15 giorni prima del rinnovo del tuo abbonamento.
Ricorda di indicare il numero della tua Membercard.
In alternativa alla raccomandata A/R, puoi inviare la richiesta di disdetta dal tuo indirizzo PEC al nostro indirizzo PEC: servizioclientimcfit@legalmail.it (solo per le disdette). Ti ricordiamo che la PEC ha lo stesso valore legale della raccomandata A/R solo se inviata da un indirizzo PEC ad un indirizzo PEC.
Puoi anche dare la disdetta online dalla tua App Gold's Gym per Android o iOS oppure da Self Service
nelle rispettive sezioni relative ai dati del contratto.
Step 1: Collegati alla tua App e dal Menu rapido (in alto) seleziona "Visualizza dati del contratto":
Step 2: Nella sezione Dati del contratto, visualizza e seleziona il contratto in corso:
Step 3: Visualizza le date di inizio e prossimo rinnovo del contratto:
Step 4: Seleziona la data di scadenza desiderata, il motivo della disdetta e conferma la tua richiesta di disdetta:
Step 5: Una volta che la richiesta è stata elaborata e la disdetta risulta inserita, visualizzerai così la scadenza del tuo abbonamento:
A questo punto la disdetta è stata inserita con successo!