REGOLAMENTO DELLA PALESTRA
OGGETTI DI VALORE
RSG Group non è responsabile per il furto, la perdita o il danneggiamento di denaro o di altri beni introdotti nella palestra e/o depositati negli armadietti degli spogliatoi e negli armadietti porta valori. Ti invitiamo a non portare all’interno della palestra oggetti di valore e/o comunque non necessari all’attività sportiva.
ABBIGLIAMENTO
L’ingresso nelle sale training è ammesso solo con abbigliamento sportivo e con calzature sportive con le suole pulite. Per ragioni d’igiene, l’utilizzo dei macchinari fitness è consentito solo con asciugamano.
COMPORTAMENTO NELLA PALESTRA
È essenziale seguire le disposizioni impartite dal personale. Tutti gli attrezzi devono essere trattati con cura. Le attrezzature mobili, come manubri, pesi e simili devono essere riposte negli appositi spazi dopo l’utilizzo.
FOTO E RIPRESE VIDEO
Nella realizzazione di riprese foto e video deve essere rispettato il diritto generale della personalità di terzi (il diritto alla propria immagine). È vietato realizzare riprese foto e video commerciali senza autorizzazione da parte di RSG Group. Le riprese foto e video nell’area delle docce e negli spogliatoi sono vietate, indipendentemente dal motivo.
DOCCE
Per motivi d’igiene in tutta l’area bagnata è necessario indossare ciabatte da bagno. Dopo la doccia, si può entrare negli spogliatoi solo quando si è ben asciutti.
SPOGLIATOI
Nell’interesse di tutti gli Abbonati, gli armadietti devono essere lasciati puliti. Gli armadietti dotati di chiusura messi a disposizione da RSG Group possono essere utilizzati soltanto durante la propria presenza nel centro fitness. In caso contrario, la società si riserva il diritto di aprire gli armadietti.
Buon divertimento durante il Training. Ti auguriamo di raggiungere presto i tuoi obiettivi!
RSG Group Italia S.r.l.
Viale Fulvio Testi 29, 20162 Milano