Helpcenter

Helpcenter

Ricerca

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono gli orari e i giorni di apertura dei centri Gold's Gym?

Ti informiamo che le nostre palestre sono aperte 365 giorni all’anno con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00, sabato, domenica e festivi dalle 9:00 alle 21:00. 

 

Come posso modificare i miei dati personali (indirizzo, contatti, conto corrente)?

Puoi aggiornare i tuoi dati personali direttamente attraverso l'App Gold's Gym per Android o iOS oppure da Self Service

nella sezione Area Self, cliccando poi sul campo da modificare. Se devi modificare il conto corrente, dovrai selezionare invece Informazioni sul pagamento.

 

Qual è la modalità di pagamento offerta da Gold's Gym?

L'unico metodo di pagamento è l'addebito diretto SEPA su conto corrente bancario all'inizio di ogni mese. La copertura del conto corrente indicato per i pagamenti deve essere garantita a partire dal primo giorno lavorativo di ogni mese.

Alcune banche potrebbero richiedere una commissione per effettuare addebiti SEPA esteri: prima dell'iscrizione rivolgiti alla tua banca per sapere se il conto indicato prevede delle commissioni per questo tipo di pagamento.

Non vengono accettate le carte prepagate.

Quali documenti servono per l'iscrizione?

Ricorda di portare con te un documento d’identità, la tessera sanitaria e il tuo IBAN. Sono escluse le carte prepagate. Se il conto è di una terza persona, potrai sottoscrivere il contratto solo in palestra e questa dovrà essere presente con te portando gli stessi documenti. Se sei minorenne, dovrai essere accompagnato in palestra esclusivamente da un genitore o tutore legale ed entrambi dovrete portare la documentazione necessaria. Non accettiamo deleghe. È inoltre obbligatorio indicare un indirizzo e-mail valido per iscriversi. 

Quale durata hanno i contratti Gold's Gym?

Scopri l’abbonamento Gold's Gym più adatto a te!

Sono disponibili 2 formule di abbonamento: Local oppure Global.

Puoi scegliere la formula di abbonamento secondo la durata che desideri:

  • Flex di durata e rinnovi mensili in assenza di disdetta, con la possibilità di sospendere fino a 2 mesi per ogni anno solare;
  • Annuale con durata minima di 12 mesi e rinnovo semestrale automatico in assenza di disdetta; con la possibilità di sospendere fino a 6 mesi per ogni anno solare;
  • Local 24 con durata minima di 24 mesi e rinnovo semestrale automatico in assenza di disdetta con la possibilità di sospendere fino a 6 mesi per ogni anno solare.

Periodicamente sono disponibili delle offerte limitate nel tempo e con durata contrattuale minima diversa. Scopri di più cliccando qui

Il contratto di abbonamento può essere ceduto ad un'altra persona?

No, l'abbonamento non può essere ceduto a terzi.  

Come posso accedere alla mia area personale?

Hai già scaricato la nostra App Gold's Gym (per IOS o Android )?

Ti informiamo che è disponibile anche l'Area self Gold's Gym accedendo al nostro sito.

Effettua la tua prima REGISTRAZIONE, imposta la tua password e segui le indicazioni che riceverai dai nostri sistemi.

Ricorda di utilizzare sempre l’indirizzo email fornito come contatto a Gold's Gym.

Ti ricordiamo che non è possibile utilizzare un indirizzo e-mail per più di un contratto Gold's Gym.

Se risulti correttamente registrato e non ricordi la tua password, clicca sul seguente link per il recupero della password.

Se non riesci a scaricare l'App, collegati all'Area self accedendo al nostro sito!

Posso fare un ingresso giornaliero?

Se vuoi visitare la nostra palestra, è possibile acquistare un Daily pass per l’accesso giornaliero al prezzo di € 30,00 per visitare e provare la palestra. Per richiedere il pass giornaliero non è necessario prenotare e non serve il certificato medico.

Ti basterà rivolgerti direttamente alla palestra Gold's Gym portando con te un documento d’identità, il codice fiscale italiano (obbligatorio) e tutto ciò che serve per l’allenamento. I minorenni dovranno avere almeno 15 anni di età e il consenso di un genitore o tutore legale. Se sei minorenne e vuoi richiedere l'ingresso giornaliero, clicca qui e contatta Servizio clienti.

Ti informiamo che la prova gratuita non è disponibile. Se sei iscritto in McFIT, John Reed o Gold's Gym con un abbonamento che non ti permette l'accesso presso Gold's Gym Milano, puoi effettuare un singolo accesso gratuitamente.

Siamo aperti 365 giorni all’anno con orario continuato: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00, sabato, domenica e festivi dalle 9:00 alle 21:00. 

GG2.png

Selezionare un argomento per cercare aiuto